Mar 202014

Benvenuti nel nuovo sito istituzionale del Comune di Cercepiccola che si prefigge il compito primario di essere una “finestra virtuale” sempre aperta sull’attività politica e amministrativa dell’Ente. Una finestra che deve consentire anche a tutti i visitatori, Cercepiccolesi e non, di affacciarsi e prendere visione di quel grande  “archivio” di storie, tradizioni e vita quotidiana che ci impegneremo ad accrescere il più possibile con racconti di accadimenti, di manifestazioni, di occasioni culturali, artistiche e di spettacoli in genere. Ma questa sito vuole anche essere uno strumento di interconnessione per attirare l’attenzione dei tanti Cercepiccolesi che vivono in altre parti d’Italia o nel resto del mondo. Ciò per “innaffiare” quanto più possibile le loro radici e sostenere il loro attaccamento identitario alla terra da cui provengono. Il portale utilizza una tecnologia avanzata e rispondente a tutte le caratteristiche di fruibilità, trasparenza e connettività previste dalle più stringenti normative vigenti. Ringrazio ALI ComuniMolisani per avervi lavorato con tanta passione e determinazione, a testimonianza di un comune operare nel superiore interesse pubblico. Il sito è in continua evoluzione e verrà sempre più implementato nel tempo.

Michele Simiele