Apr 012015

Si informa che l’Associazione di Promozione Sociale A.N.P.E.A.S. onlus ha pubblicato il Bando per la selezione di n. 60 volontari per progetti di Servizio Civile Nazionale.  Per il Comune di Cercepiccola sarà selezionato n. 1 volontario da impiegarsi in un progetto di Assistenza agli Anziani denominato “Mercurio 1”. Le domande di partecipazione al Bando, dovranno essere indirizzate e pervenire esclusivamente presso la sede operativa dell’Associazione A.N.P.E.A.S. Onlus in c/da Girone n. 3 – 86040 RIPABOTTONI (CB) .  La domanda può essere presentata solo ed esclusivamente nei seguenti modi:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf al seguente indirizzo pec: anpeasonlus@pec.it ;
2) a mezzo “raccomandata A/R” al seguente indirizzo: A.N.P.E.A.S. Onlus presso “La Casa dei Nonni d’Italia – RSA Pietro Ramaglia” C/da Girone n. 3 – 86040 RIPABOTTONI (CB);
3) a mano (in busta chiusa) nella sede operativa dell’associazione A.N.P.E.A.S. Onlus sita presso “La Casa dei Nonni d’Italia – RSA Pietro Ramaglia” C/da Girone n. 3 – 86040 RIPABOTTONI (CB).
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 14.00 del 16 aprile 2015. Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’avviso in allegato.