Apr 102019

Il Comune di Cercepiccola in collaborazione con l’Impresa A. Minieri S.p.A. titolare degli stabilimenti termali di Telese Terme (BN), organizza, nel mese di giugno 2019 soggiorni pendolari alle Terme di Telese per la fruizione di CICLI DI CURE TERMALI da parte dei cittadini residenti e/o domiciliati presso il Comune. Il ciclo di cura si effettua in 12 giorni consecutivi, inclusi i festivi (escluse le domeniche) e le cure vengono erogate in turni mattutini e/o pomeridiani. Per partecipare al progetto è necessario compilare apposita domanda di iscrizione il cui formulario può essere scaricato di seguito oppure ritirato presso l’Ufficio comunale. Le domande di iscrizione, complete di tutta la documentazione, dovranno pervenire all’Ufficio entro il 15/05/2019.