Ott 232019

Questa Amministrazione Comunale intende procedere alla realizzazione di nuovi loculi cimiteriali e ossari, per soddisfare le richieste da parte di cittadini residenti e non residenti; l’Amministrazione intende assegnare in concessione n. 68 loculi ai cittadini che ne presentano richiesta. Pertanto,  si invitano i cittadini interessati, personalmente o tramite delegato munito di delega scritta e documento d’identità del delegante, a presentare domanda presso l’ufficio protocollo del comune di Cercepiccola in via Regina Elena n. 1, nei giorni mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, utilizzando la modulistica che sarà messa a disposizione.
Le domande dovranno pervenire al protocollo comunale entro 40 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso a far data dal 24/10/2019.
I richiedenti ammessi verranno successivamente invitati alla firma dell’atto d’impegno. Di seguito l’avviso per tutti i dettagli.