Ago 042020

I cittadini di uno Stato dell’Unione Europea residenti in Italia che intendono esercitare il diritto di voto in occasione delle elezioni comunali e circoscrizionali, devono presentare al Sindaco del Comune italiano di residenza una domanda per l’iscrizione nell’apposita lista elettorale aggiunta, relativa a tali consultazioni – istituita presso il Comune stesso – entro il quinto giorno successivo a quello dell’affissione del manifesto di convocazione dei comizi elettorali (entro l’11 agosto 2020). La domanda d’iscrizione, redatta sull’apposito modulo, può essere consegnata personalmente o tramite terza persona (in questo caso occorrerà esibire la fotocopia del documento d’identità dell’interessato) o spedita via posta all’Ufficio elettorale del Comune di Cercepiccola, Via Regina Elena, n. 1 – 86010 Cercepiccola (CB), email: comune@comune.cercepiccola.cb.it o PEC: comune.cercepiccolacb@legalmail.it, allegando fotocopia del documento d’identità. Di seguito l’avviso ed il modulo.

Avviso (338 KB)