Feb 252021

L’ATS di Campobasso rende noto l’avviso pubblico inerente l’erogazione di “Contributi a sostegno delle attività a favore di pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia”. La finalità della misura è sostenere i pazienti oncologici affetti da alopecia a seguito di trattamento antitumorale, mediante un contributo economico per l’acquisto di una parrucca, quale ausilio che può concorrere a migliorare la qualità della vita e l’inclusione sociale. Le domande devono essere presentate attraverso il modello di domanda unico regionale approvato con D.D. n. 805 del 11/02/2021 allegato all’avviso. Tale modello, sottoscritto dal richiedente a pena di esclusione, deve essere compilato in ogni sua parte e allo stesso deve essere allegato quanto richiesto. Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti.