Mag 062021

Il Comune di Cercepiccola,  in collaborazione con l’Impresa A. Minieri S.p.A. titolare degli stabilimenti termali di Telese Terme (BN), organizza, nel periodo dal 16 al 29 giugno 2021 soggiorni pendolari alle Terme di Telese per la fruizione di CICLI DI CURE TERMALI da parte dei cittadini residenti e/o domiciliati presso il Comune di Cercepiccola. Per partecipare al progetto è necessario compilare apposita domanda di iscrizione il cui formulario può essere scaricato di seguito oppure ritirato presso l’Ufficio comunale dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00. Le domande di iscrizione, complete di tutta la documentazione, dovranno pervenire all’Ufficio di cui innanzi entro il 10/06/2021. Di seguito l’avviso per tutti gli approfondimenti.

Avviso (227 KB)