Nov 092021

Il presente avviso viene emanato al fine di garantire la continuità sul territorio regionale dei servizi socio‐educativi per la prima infanzia rivolti alla fascia di età compresa tra zero e 36 mesi, con il contributo di progetti specifici promossi dai comuni molisani in forma singola o associata nel periodo compreso tra il 1 settembre 2021 e il 31 luglio 2022; sono soggetti beneficiari dei finanziamenti i comuni della Regione Molise che hanno espresso manifestazione d’interesse all’attivazione dei servizi per l’anno 2021‐2022 in qualità di soggetto attuatore.  Le domande di partecipazione al presente Avviso firmate digitalmente, unitamente ai relativi allegati, anch’essi firmati digitalmente, devono essere inviate a pena di esclusione, entro il 12 novembre 2021, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo regionemolise@cert.regione.molise.it utilizzando la modulistica allegata al presente avviso. Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti.