Descrizione
Si rende noto che il Comune di Cercepiccola intende alienare, a mezzo di asta pubblica/procedura aperta, con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi col prezzo posto a base di gara ed al miglior offerente per mezzo di offerte in aumento, i seguenti mezzi:
- Scuolabus immatricolato nel 1994, tipo IVECO FIAT A40 10 1 IG20, targato AB175BE;
- macchina operatrice semovente (terna: caricatore-escavatore posteriore), tipo VF VENIERI SPA 8 23 B1, targato AAM816;
- RULLO VIBRANTE Pieralisi T.10
La vendita avviene fuori campo applicazione I.V.A.
Gli automezzi e la documentazione ad essi relativa (carta di circolazione, certificato di proprietà) saranno visionabili solo previo appuntamento, con il responsabile dell’ ufficio Tcnico ing. Nicola Fratangelo presso la sede comunale, nei seguenti giorni:
- lunedì dalle 15:00 alle ore 18:00;
- giovedì dalle 8.00 alle ore 14:00
Coloro che intendono visionare i suddetti automezzi dovranno prenotarsi, contattandotele fonicamente ing. Nicola Fratangelo al n° 087479222, per concordare data ed orario della visita.
La domanda di partecipazione all'asta e l'offerta devono pervenire esclusivamente all'ufficio protocollo del COMUNE DI CERCEPICCOLA, Via Regina Elena n.1, 86010 Cercepiccola (CB) entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 04/12/2024 pena irricevibilità ed esclusione dalla procedura. Non sono ammesse altre modalità di trasmissione.
Si precisa che, ai fini del rispetto del termine sopra indicato, farà fede la data e l'ora di arrivo all'Ufficio Protocollo e non la data di spedizione del plico, in qualunque modo inviato.
Per ulteriori informazioni si vedono gli allegati.